Marco Boglione interviene al Consiglio regionale del Piemonte e inaugura la mostra curata dalla Fondazione Cavour

25 Marzo 2024

Marco Boglione, nel suo ruolo di presidente della Fondazione Camillo Cavour, lunedì 25 marzo è intervenuto alla conferenza stampa di fine legislatura del Consiglio regionale del Piemonte. L’occasione: l’inaugurazione della mostra «Palazzo Lascaris e i suoi abitanti», curata dal direttore della Fondazione Cavour Marco Fasano e realizzata grazie al contributo di BasicNet. La mostra ripercorre quattro secoli della vita di Torino, intrecciando le vicende personali dei proprietari dell’edificio – dal 1979 sede del Consiglio regionale – con la storia d’Italia più antica e recente. Clicca qui per la galleria fotografica. Clicca qui per l'intervento di Marco Boglione.