Sezione Trasparenza

 

DISPOSIZIONI GENERALI

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013, ed in vigore dal 20 aprile 2013, persegue la finalità di rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni e degli enti di diritto privato in controllo pubblico, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sulle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. La Fondazione Camillo Cavour, in ottemperanza alla predette disposizioni, ha nominato Responsabile della trasparenza il dr. Marco Piletta. La Fondazione Camillo Cavour rende dunque noti i documenti relativi alla propria costituzione, ai regolamenti, ai propri amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori. In questa sezione è possibile scaricare la documentazione istituzionale relativa alla costituzione e funzionamento dell'ente.

STATUTO

Convenzione con la Città di Torino

 

ORGANI

Articolo 10 "Presidente" Il Presidente è nominato dall’Assemblea dei Fondatori, può essere riconfermato e resta in carica fino alla scadenza del quadriennio.

Presidente

Boglione Marco




Articolo 5 "Organi e loro durata" ... 2) Gli organi della Fondazione diversi dall’Assemblea dei Fondatori e dal Comitato Scientifico durano in carica quattro anni dal loro insediamento. … Articolo 7 "Consiglio di Amministrazione" 1. Il Consiglio di Amministrazione è nominato dall’Assemblea dei Fondatori ed è composto, oltre che dal Presidente che lo presiede, da dieci membri, di cui sei sono designati dei Soci Fondatori di natura pubblica, quattro sono designati dei Soci Fondatori di natura privata. ...

Consiglieri

Cigliuti Renato


Dellavalle Lorenzo


Fasano Marco


Marzano Marziano


Debora Paglieri


Romano Paolo


Rossotto Riccardo


Sella Maurizio


Tamagnone Edoardo


Vitale Maurizio




Revisori dei conti

Cazzara Marco


Vaschetti Fiorella


Doni Patrizia Antonella






Posizione cessata Presidente

Nesi Nerio




Posizioni cessate Consiglieri

Alfieri Fiorenzo


Baldi Ugo


Bonanate Enrico


Martinotti Ferruccio


Tagliafico Daniela


Vigliani Maria Claudia





Posizioni cessate Revisori dei Conti

Vola Paola


Vaschetti Fiorella


Anna Maria Mangiapelo






CONSULENTI E COLLABORATORI

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013, ed in vigore dal 20 aprile 2013, persegue la finalità di rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni e degli enti di diritto privato in controllo pubblico, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sulle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. La Fondazione Camillo Cavour rende dunque noti i documenti relativi alla propria costituzione, ai regolamenti, ai propri amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori. In questa sezione è possibile scaricare la documentazione relativa ai consulenti e collaboratori.

Consulenti e collaboratori

 

BILANCI

In questa sezione è possibile scaricare i documenti relativi ai Bilanci della Fonadzione Camillo Cavour.

BILANCIO 2014

BILANCIO 2015

BILANCIO 2016

BILANCIO 2017

BILANCIO 2018

BILANCIO 2019

BILANCIO 2020

 

CONTRIBUTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

La Fondazione Camillo Cavour, ai sensi della Legge n. 124 del 4 agosto 2017, art. 1, commi 125 e seguenti, pubblica di seguito i dati relativi a contributi e sovvenzioni ricevuti da parte di pubbliche amministrazioni nell'anno precedente.

 

BANDI E GARE

2019 - GARA RESPONSABILE DEL PARCO

 

AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA

2018 - LAVORI ILLUMINAZIONE TOMBA

2019 - LAVORI TORRE VISCONTEA E TETTO SALA DIPLOMATICA

 

CIG RICHIESTI

 

DISCIPLINA ANTICORRUZIONE

 

RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA E RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE E CORRUZIONE