L'archivio è aperto al pubblico, su prenotazione, tutti i mercoledì. Chi volesse consultare l'archivio può scrivere a info@fondazionecavour.it.



Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di restauro conservativo e riallestimento del Memoriale Cavour di Santena

Procedura aperta per l’affidamento in appalto integrato complesso, ai sensi dell’art. 53, comma 2, lett. c) del D.lgs 163/2006, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di restauro conservativo e riallestimento del Memoriale Cavour di Santena (TO), previa presentazione della progettazione definitiva in sede di offerta del solo allestimento museale comprensivo dei contenuti multimediali.


COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA


COMUNICAZIONE

Si avvisa che nel corso della seduta del giorno 25 luglio 2016, ad esito dell’apertura delle buste C “Offerta economica” e D “Offerta tempo”, la Commissione ha proceduto all’ aggiudicazione provvisoria della presente procedura secondo la graduatoria di seguito pubblicata. Si procederà alla verifica ai sensi dell’art.86, comma 2 del D.lgs. n.163/2006 relativamente ai primi due classificati.


COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che, a seguito della conclusione delle valutazioni relative all’Offerta Tecnica Busta “B”, la Commissione aggiudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 25 luglio p.v. alle ore 11.30 nei locali della Presidenza del Consiglio dei Ministri siti in Via della Ferratella in Laterano, 51- Sala del Parlamentino, piano terra. Per la partecipazione è necessario che i concorrenti comunichino mezzo PEC mail, entro le ore 13.00 del 22 luglio 2016, il nominativo della persona rappresentante o delegata che parteciperà specificando la qualifica, la data di nascita ed il codice fiscale e laddove necessario, dovranno essere muniti di apposita delega.


AVVISO

Si comunica che il documento di seguito allegato relativo al “Progetto Museologico” sostituisce integralmente il precedente documento posto a base di gara. Il sottoscritto Responsabile del Procedimento assevera che le variazioni riportate nel documento in questione non costituiscono variazioni sostanziali ai fini della formulazione dell’offerta.


COMUNICAZIONE

Con la presente si specifica che, nella documentazione dell’offerta l’impresa NON dovrà produrre l’impegno fra l’impresa e la società di assicurazione per la successiva emissione delle polizze assicurative, diversamente da quanto previsto al punto 19.2.1 del C.S.A. amministrativo pagina 20/21.


COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA n.3

Si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 13 giugno p.v. alle ore 10.00 nei locali della Presidenza del Consiglio dei Ministri siti in Via della Ferratella in Laterano, 51 – Stanza n. 614 al 6° piano. Per la partecipazione è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi, inviando con pec mail il/i nominativo/i del/i partecipante/i munito di apposita delega laddove necessario.


COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA

Con riferimento all'oggetto, si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica nei giorni 19 maggio p.v. dalle ore 11.00 alle ore 18.00 ed il 20 maggio p.v dalle ore 10.00 alle ore 17.00 nei locali della Presidenza del Consiglio dei Ministri siti in Via della Ferratella in Laterano, 51 – Stanza n. 614 - 6° piano.


COMUNICAZIONE

Si comunica che in data 18 maggio 2016 con nota n. SMCGM 0000923 di protocollo è stata nominata la Commissione aggiudicatrice come di seguito costituita:

  • Prof.ssa Anna Villari - Presidente

  • Arch. Beatrice Cuccioletta - Membro

  • Arch. Francesco Ruperto – Membro

  • Dott. Marco Fasano - Segretario


sezione trasparenza




Copyright 2003 © - Fondazione Camillo Cavour